1.      Per frequentare le attività presso Mondomusica è necessario compilare il modulo di associazione e versare la quota associativa. 
  2.      Scadenze di pagamento 

Corsi tradizionali:
Il pagamento può essere effettuato: 

-       In un’unica soluzione entro la terza settimana di frequenza;

-       In tre rate con scadenza: la prima ad inizio corso, la seconda entro il 10 gennaio, il saldo entro il 10 marzo.
Corsi collettivi: Baby Mozart, Piccoli Mozart, Tastiere 

  • -  in un’unica soluzione entro tre settimane dall’inizio del corso; 
  • -  in due rate (la prima ad inizio corso, la seconda entro il 31/01);

 

Il pagamento può essere effetuato: con BONIFICO BANCARIO a  Mondomusica – IBAN IT65C03069 09465100 00 0018005 indicando il nome dell’associato, il corso frequentato e il periodo di riferimento del pagamento.

 

3. Frequenza e disdetta del corso
In caso di ritiro anticipato rispetto alla chiusura ufficiale, è necessario inviare disdetta scritta almeno 14 giorni prima dell’ultima lezione da effettuare. In mancanza di tale disdetta i pagamenti saranno dovuti regolarmente.
Saranno rispettate le vacanze scolastiche stabilite dal comune di Milano, con possibili eccezioni per garantire il numero di lezioni comunicato ad inizio corso.
In caso di abbandono anticipato delle lezioni rispetto alla chiusura dell’anno scolastico, non sarà rimborsato il pagamento delle lezioni non svolte.
Per le lezioni online il calendario può essere personalizzato in base alle esigenze dell’associato. 

 

4. Insegnante L’associato ha facoltà di scegliere l’insegnante. Mondomusica si riserva altresì di sostituire lo stesso in caso di valutazione didattica che ne richieda il cambio (previo colloquio con l’associato), controversie con il comitato direttivo o gravi motivazioni. Non sono previsti rimborsi nel caso di lezioni non svolte per scelta dell’associato di abbandonare il corso per cambio dell’insegnante. 

 

5. Materiale didattico 

Per lo svolgimento dei corsi è previsto l’acquisto del materiale didattico. 

 

6. Corsi collettivi 

I corsi collettivi saranno attivati con un minimo di 3 partecipanti. In caso di riduzione del gruppo sotto il minimo previsto, gli studenti saranno ricollocati in altri corsi tenendo in considerazione il livello e l’età. In caso non sia possibile il ricollocamento, sarà considerata la lezione individuale o in coppia con un costo agevolato rispetto al costo originale. 

 

7. Lezioni perse 

In caso di assenza da parte dell’associato, le lezioni saranno perse. 

In caso di assenza da parte del docente, Mondomusica provvede a convocare un supplente e la lezione è comunque garantita.

 

8. Autorizzazione al trattamento dei dati. 

Compilando e sottoscrivendo la presente si dà l’autorizzazione e il trattamento dei dati personali e in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003.  L’associazione è autorizzata ad utilizzare l’immagine dell’associato per scopi promozionali, commerciali ed iniziative benefiche relative all’attività svolta dalla stessa su tutti i media, senza alcun onere da parte di Mondomusica. 

 

9. Modifiche del regolamento. 

Eventuali modifiche del presente regolamento saranno pubblicate sul sito www.mondomusica.org ed esposte presso l’Associazione. 

 

/uploads/MODULO ASSOCIAZIONE 2023 24.pdf

^ Top