Perché Mondomusica

Un mondo da scoprire

Mondomusica è un mondo, un mondo dedicato alla musica, all'arte, al fare gruppo, a trovare amici e condividere grandi passioni.

Mondomusica racchiude in sè un cuore pulsante, animato dalla passione di chi vuole fare le cose bene, con l'anima, con il desiderio di condividere momenti di crescita, di delusione, di felicità, di sconforto e di coraggio.

Ci sono i corsi per i piccolissimi, che crescendo possono avvicinarsi ad uno strumento musicale, poi cambiare e passare al canto e poi trovarsi a bordo di un aereo per un viaggio in Inghilterra, Irlanda, Spagna o semplicemente al mare per vivere la passione della musica in un modo diverso, a contatto con realtà diverse.

Trovi i corsi amatoriali che ti permettono di divertirti e trascorrere qualche ora spensierata, oppure se vuoi davvero trasformare la tua passione in qualcosa di grande, importante, professionale, noi ti seguiamo con i nostri corsi che ti portano al diploma e poi alla laurea, se lo desideri.

A Mondomusica puoi scegliere se esibirti in concerto o suonare e cantare semplicemente per un tuo arricchimento personale.

Non ti spingiamo alla competizione, al concorso, a metterti sul palco, a meno che non sia tu a deciderlo. A volte ti proponiamo delle sfide, ma se le sfide ti vengono proposte è perché sappiamo che le puoi vincere.

Ecco perché Mondomusica è un mondo, non una semplice scuola di musica.

Un mondo che ti travolge con l'elemento che più di tutti ti porta a raggiungere i tuoi risultati, in ogni ambito: la passione.

^ Top